Home / Il Chieri ’76 Volleyball si aggiudica di nuovo la Coppa CEV

Il Chieri ’76 Volleyball si aggiudica di nuovo la Coppa CEV

21 Marzo 2024

È un onore per Autostandar essere sponsor ufficiale di un club di calibro internazionale, che incarna perfettamente i valori di dedizione e spirito di squadra che anche noi viviamo ogni giorno nel nostro lavoro.

 

Il 20 marzo 2024, il Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 ha conquistato la Coppa CEV 2024 battendo in finale il Neuchâtel Volleyball in virtù del 3 a 1 della partita di ritorno giocata al Pala Gianni Asti di Torino, che ha seguito il 3 a 0 dell’andata.

 

L’altissimo livello di gioco messo in campo ha permesso alle ragazze del Chieri ‘76 di esercitare il dominio che si evince dal punteggio, e di trionfare in questa prestigiosa competizione europea con pieno merito.

 

Questa vittoria è la dimostrazione di come la passione e il duro lavoro portino a risultati straordinari: per questo siamo davvero orgogliosi di associare il nostro nome a quello del Chieri ‘76. L’eccellenza delle loro prestazioni rafforza il nostro impegno a supportare queste grandissime atlete, nella convinzione che insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.

Complimenti ancora per questo successo!